The Mandalorian, Mark Hamill vuole incontrare una star dello show: 'È destino'

The Mandalorian, Mark Hamill vuole incontrare una star dello show: 'È destino'
di

Nonostante il finale riservato al suo Luke Skywalker, Mark Hamill non ha mai detto addio a Star Wars: vita e carriera dell'attore resteranno sempre legate a doppio filo alla celebre saga, come dimostrano i frequenti commenti che il nostro rilascia sui nuovi prodotti relativi al franchise come The Mandalorian.

A tal proposito, il buon Mark ha recentemente palesato tramite il suo attivissimo account Twitter la voglia di conoscere l'attrice di uno dei personaggi più incisivi della serie ideata da Jon Favreau: stiamo parlando di Katee Sackhoff, che nella seconda stagione di The Mandalorian ha dato volto a Bo-Katan.

"Per me sarebbe un enorme piacere incontrarci, Katee Sackhoff. È il nostro destino" ha scritto Hamill su Twitter, con l'immediata replica della sua collega che recita: "Mr. Hamill, non saprei da dove cominciare per spiegarle quanto lei abbia influenzato la mia infanzia, mettendomi sulla strada che mi ha condotta fino a questo momento. La testa mi sta esplodendo! Qualcuno mi dia un pizzicotto, vi prego. Questa è la via".

Chissà che prima o dopo i due non si trovino a condividere lo stesso set: visti gli ultimi sviluppi dello show Disney+, d'altronde, l'ipotesi non sembra poi così assurda. A tal proposito, il supervisore degli effetti speciali di The Mandalorian ha parlato di quel cameo avvenuto sul finale; Bill Burr, invece, è tornato a difendere l'ex-star di The Mandalorian Gina Carano.