The Mandalorian: Ming-Na Wen è entusiasta per la presenza nella serie

The Mandalorian: Ming-Na Wen è entusiasta per la presenza nella serie
di

Lo scorso 12 novembre ha fatto finalmente il suo esordio su Disney+ la serie TV The Mandalorian, ambientata all'interno dell'universo immaginario di Star Wars. L'attrice Ming-Na Wen negli ultimi giorni ha pubblicato diversi post su twitter per celebrare uno dei prodotti di punta della nuova piattaforma streaming di Disney.

Tra film, serie televisive, videogames, libri e tanti altri prodotti, la saga di Star Wars può vantare un universo immaginario tra i più sfaccettati e riconoscibili. Entrare a far parte di questo mondo per qualcuno potrebbe rappresentare un'emozione speciale, un grande passo per la propria carriera artistica.

Questo è quello che sembra essere capitato a Ming-Na Wen (Agents of S.H.I.E.L.D.) che recentemente ha mostrato tutto il suo entusiasmo per l'ultima fatica di Jon Favreau attraverso dei post sul proprio profilo twitter. Oltre al commento su un personaggio di The Mandalorian, l'attrice, che interpreterà il personaggio di Fennec Shand, ha voluto anche descrivere quello che si prova a far parte di un progetto così importante e di portata mondiale.

Ecco cosa ha scritto Ming-Na Wen all'interno del suo post, successivamente alla premiere di The Mandalorian:

"Che notte! Se alla me stessa di quando avevo 13 anni avreste detto che un giorno sarei stata sul red carpet per celebrare la mia presenza in un progetto di Star Wars, lei vi avrebbe preso per pazzi. Bene, quella piccola bambina dentro di me pensa ancora che tutto questo sia pazzesco".

Vi ricordiamo che attualmente sono disponibili all'interno di Diseny+ i primi due episodi di The Mandalorian. Per tutti i fan della saga ideata da George Lucas nel lontano 1977, farà piacere sapere che Jon Favreau ha in mente uno speciale di natalizio su Star Wars.