The Mandalorian si mostra nel primo full trailer ufficiale

di

Dopo il primo splendido poster, al D23 la Lucasfilm e la Walt Disney Pictures hanno presentato il primo full trailer ufficiale di The Mandalorian, nuova serie ambientata nell'universo di Star Wars.

The Mandalorian è incentrato su un cacciatore di taglie, interpretato da Pedro Pascal, che affronterà i relitti della galassia in un'avventura che promette di esplorare mondi mai visti e fornire una nuova esperienza agli appassionati della saga di Star Wars.

Ideata, scritta e diretta da Jon Favreau, la serie debutterà su Disney+, la nuova piattaforma digitale della Walt Disney, proprio al suo lancio in USA, che avverrà il prossimo 12 novembre, mentre per l'Italia bisognerà attendere un po' di più.

Le riprese di una seconda stagione già confermata inizieranno poco prima della sua release digitale. Nel cast troveremo anche Gina Carano, Carl Weathers, Giancarlo Esposito, Nick Nolte, Omid Abtahi, Emily Swallow e Werner Herzog. Tra le new entry annunciate poco fa anche Ming-Na Wen.

Tra i registi che hanno aiutato Favreau nella regia di questa serie-evento anche Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard, e Taika Waititi.