The Mandalorian: i nuovi Funko POP hanno svelato parte della trama? Ecco la teoria

The Mandalorian: i nuovi Funko POP hanno svelato parte della trama? Ecco la teoria
di

Mentre sembrano giungerci altre conferme riguardo il cast della seconda stagione di The Mandalorian, un leak ci permette di dare un primo sguardo ai nuovi Funko POP, che secondo molti rivelano qualcosa di più riguardo la trama delle prossime puntate.

In calce alla notizia trovate il messaggio twittato dall'account @FunkoPOPsNews, che ci mostra le nuove statuette dedicate a Baby Yoda, a Cara Dune, quello che viene descritto come un "Gamorrean Fighter" e un Mythrol, che secondo molti potrebbe essere il personaggio visto nel corso della prima puntata dello show di Disney+. Ad attirare l'attenzione dei numerosi fan di Star Wars ci ha pensato il Funko POP dedicato a Baby Yoda: il celebre esserino infatti si trova di fronte una macchina in cui sono presenti delle uova, in molti hanno quindi iniziato a teorizzare che quelle potrebbero essere delle uova appartenenti alla specie di Baby Yoda, svelandoci quindi qualcosa di più sulle sue misteriose origini.

Per ora non conosciamo molto del pianeta e della società in cui è nato Baby Yoda, la ricerca dei suoi simili sarà infatti una delle questioni principali delle prossime puntate inedite. Ricordiamo che la seconda stagione farà il suo debutto su Disney+ il prossimo 30 ottobre, in attesa di ulteriori notizie ufficiali vi lasciamo con la nostra analisi del trailer di The Mandalorian 2.