The Mandalorian, Pedro Pascal è inarrestabile con Josh Horowitz

di

É impossibile non affermare che Pedro Pascal sia l'attore del momento. Negli ultimi anni ha preso parte a franchise di grandissimo successo tra cui Game of Thrones, Narcos e ora sta conquistando il pubblico nei panni di Din Djarin in The Mandalorian. Ha inoltre preso parte a Wonder Woman 1984 come interprete del malvagio Max Lord.

Ora l'attore cileno ospite dell'ultimo episodio di Stir Crazy di Josh Horowitz, ha mostrato anche la sua estrema dinamicità e simpatia in un viaggio folle in cui nessun argomento viene lasciato inesplorato. I due tra l'altro hanno discusso sui nomi delle migliori pornostar, hanno provato a reinterpretare una scena di Beetlejuice e infine sono giunti a parlare dei prossimi impegni lavorativi.

Come già abbiamo avuto modo di raccontarvi, l'attore spera che il suo Mando possa apparire anche negli altri franchise dell'ormai estesissimo universo di Star Wars. Il potenziale di certo non manca, e sono ancora molte le storie che devono essere raccontate. Vi ricordiamo tra l'altro che agli Investor Day sono state annunciate altre serie live-action tra cui quella dedicata ad Ahsoka Tano, Andor e le già note Obi-Wan Kenobi e The Bad Batch.

Intanto siamo tutti in trepida attesa dell'ultimo episodio di The Mandalorian. In attesa di scoprire come si concluderanno le avventure di Baby Yoda e Din Djarin per questa stagione, date un'occhiata alla nostra recensione del Capitolo 15 di The Mandalorian.