The Mandalorian: un altro personaggio di Clone Wars comparirà nella seconda stagione?

The Mandalorian: un altro personaggio di Clone Wars comparirà nella seconda stagione?
di

Dave Filoni ha incuriosito i fan con una dichiarazione che riguarda un personaggio di Clone Wars che potrebbe comparire nella seconda stagione di The Mandalorian. Di recente si è vociferato che il secondo ciclo di episodi includerà Ahsoka Tano, forse interpretata da Rosario Dawson. Tuttavia potrebbe esserci anche un'altra new entry da Clone Wars.

Dave Filoni da poco tempo ha cambiato la sua intestazione nell'account Twitter in un concept art di Ahsoka Tano e Captain Rex. Concept art che proviene da Star Wars Rebels ed è stata distribuita alla Star Wars Celebration nel 2015. Potrebbe tuttavia trattarsi di un'indicazione di quello che accadrà.

Captain Rex è stato visto per l'ultima volta in Star Wars Rebels come clone invecchiato ma da allora il personaggio è stato ricollegato a Il ritorno dello Jedi come soldato ribelle. E proprio come Ahsoka, Rex potrebbe essere ancora attivo come reduce delle Guerre dei Cloni durante il periodo in cui si svolge The Mandalorian.
Potrebbe essere davvero Captain Rex una delle new entry della seconda stagione di The Mandalorian insieme ad Ahsoka Tano?
Nel frattempo sono stati pubblicati dei nuovi dettagli sull'episodio di The Mandalorian diretto da Robert Rodriguez.
Nella seconda stagione è stato confermato il ritorno di Bill Burr nel cast. Tra le star ritroviamo Pedro Pascal, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog e Nick Nolte.