The Mandalorian: questo personaggio potrebbe essere alla ricerca di Baby Yoda

The Mandalorian: questo personaggio potrebbe essere alla ricerca di Baby Yoda
di

Mentre continuano ad arrivare notizie sul casting della seconda stagione di The Mandalorian, vi segnaliamo questa interessante teoria su uno dei personaggi che appariranno nel corso delle prossime puntate inedite.

Secondo quanto affermano i giornalisti di ScreenRant, il mandaloriano interpretato da Pedro Pascal dovrà vedersela non solo con le restanti forze imperiali, ma dovrà proteggere Baby Yoda anche da dei cacciatori di taglie guidati da Boba Fett. Secondo la testata online infatti sarà lui insieme a Shand, personaggio interpretato da Min-Na Wen, a dare la caccia al misterioso essere in grado di usare la Forza. Certi utenti hanno anche ipotizzato che a capo dei due possa esserci l'Imperatore, intenzionato a sfruttare i poteri di Baby Yoda.

Si spiegherebbe così a chi appartiene la figura che abbiamo visto nel corso della quinta puntata, si tratterebbe proprio del mercenario apparso nel film "L'impero colpisce ancora", che sarebbe rimasto all'interno di una base segreta imperiale su Tatooine per guarire dalle ferite ricevute durante il suo scontro contro il sarlaac. Non resta che aspettare le prossime settimane per scoprire tutti i dettagli sul ruolo che avrà Boba Fett nella storia, nel frattempo vi segnaliamo questa notizia sulla data di uscita di The Mandalorian 2, che siamo sicuri farà felici tutti i fan del mondo nato dalla mente di George Lucas.