The Mandalorian, le prime reazioni lodano la serie di Jon Favreau

The Mandalorian, le prime reazioni lodano la serie di Jon Favreau
di

I primi 27 minuti (tratti dai primi tre episodi) di The Mandalorian, la serie tv di Disney+ ambientata nel mondo di Star Wars e supervisionata da Jon Favreau, sembrerebbero essere un successo di critica.

Durante il press day di Disney+, la stampa d'oltreoceano ha avuto l'opportunità di vedere un filmato della durata di 27 minuti con stralci di The Mandalorian e, apparentemente, ne sarebbe rimasta molto soddisfatta.

Qui sotto vi riportiamo alcuni commenti condivisi su Twitter, mentre cliccando sul link fonte sempre in calce alla notizia, potrete trovarne anche altri.

"Ho visto 27 minuti di The Mandalorian. È fantastico proprio come vorreste. Non posso dire nulla di specifico, ma una scena risponde a una domanda che non credo abbia mai trovato risposta in nessun film di @starwars. Adoro come riesca ad ampliare l'universo di Star Wars in una maniera del tutto nuova e figa" scrive Steven Weintraub di Collider.

"Ho appena visto un filmato di 27 minuti di The Mandalorian e giuro che ho pianto. Non posso dire molto, ma... È tutto vero, sta succedendo, ed è dannatamente Star Wars!" afferma con entusiasmo Ash Crossan di Entertainment Tonight.

"Wow. #TheMandalorian è davvero fantastico. Abbiamo visto quasi mezz'ora di filmato, che da quel che mi hanno detto è un taglia e cuci dei primi tre episodi. Chiunque pensiate che sia Nick Nolte... Beh, la risposta vi sorprenderà" anticipa Drew Taylor di Light The Fuse e Fine Tooning Podcast, stuzzicando la curiosità dei fan.

"Mi conoscete tutti, e sapete come mi guadagno da vivere. Non sono il più grande fan di Star Wars. Ma lasciatemelo dire: il footage di The Mandalorian era fottutamente fantastico #SWCC" ammette Scott Wampler di Birth. Movies. Death.

The Mandalorian ha avuto a disposizione un budget davvero considerevole, e a giudicare dalle prime reazioni della stampa, sembrerebbero soldi ben spesi.

Voi che ne pensate? Avete parecchio hype per la serie in arrivo il 12 novembre su Disney+? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
3