The Mandalorian, nei primi concept Baby Yoda era davvero orribile!

The Mandalorian, nei primi concept Baby Yoda era davvero orribile!
di

Alzi la mano chi non si è perdutamente innamorato di Baby Yoda nel corso di questa prima stagione di The Mandalorian: il piccolo alieno è stato la star indiscussa di questi primi episodi dello show, con buona pace del protagonista interpretato da Pedro Pascal.

Il motivo è sotto gli occhi di tutti: il personaggio dall'aspetto del tutto simile ad una versione piccola e tenera dell'iconico maestro Jedi di Star Wars è oggettivamente adorabile e resistergli è davvero un'impresa ai limiti dell'impossibile.

Probabilmente, però, nessuno di noi sarebbe di quest'idea se l'aspetto di Baby Yoda fosse rimasto quello che la produzione aveva concepito inizialmente e che aveva (saggiamente, forse) tenuto nascosto al mondo fino a poche ore fa.

I primi concept di The Child ci mostrano infatti un Baby Yoda che di quello effettivamente sbarcato nello show ha solo le dimensioni: l'aspetto è completamente differente, molto più vecchio e decisamente meno adorabile e tenero di quello a cui siamo stati abituati da questa prima tornata di episodi. Le foto sono qui, a disposizione di tutti: giudicate voi se siamo stati troppo severi!

Hasbro, intanto, ha annunciato le nuove action figure di The Mandalorian; vediamo, invece, quali sono i personaggi più attesi della seconda stagione di The Mandalorian.

Quanto è interessante?
2
The Mandalorian, nei primi concept Baby Yoda era davvero orribile!