The Mandalorian, la regia di Carl Weathers convince i fan: 'Lui capisce lo show'

The Mandalorian, la regia di Carl Weathers convince i fan: 'Lui capisce lo show'
di

Il passaggio dal ruolo di attore a quello di regista non è mai semplice: Carl Weathers sembra però aver affrontato la cosa con la massima serenità e consapevolezza, almeno a giudicare dai risultati ottenuti con i due episodi diretti nel corso delle ultime due stagioni di The Mandalorian, ultimo dei quali proprio quello appena andato in onda.

Dopo aver promesso grandi cose per la terza stagione di The Mandalorian, infatti, l'attore si è seduto ancora una volta dietro la macchina da presa, portando a casa un episodio ritenuto da parecchi fan uno dei migliori dell'intera serie Disney+, almeno a giudicare dai commenti che leggiamo in queste ore sui social.

"Carl Weathers è a quota 2 su 2 splendidi episodi diretti per The Mandalorian. Lui sì che ha capito lo show", "Episodio fenomenale, uno dei migliori di sempre! Si è assolutamente guadagnato il titolo!", "La regia di Carl Weathers è grandiosa", "Se Michael B. Jordan non dovesse dirigere Creed 4 voglio Carl Weathers alla regia!" si legge in alcuni commenti apparsi su Twitter.

Cosa ne dite? Vi trovate sulla stessa lunghezza d'onda di questi commenti carichi d'entusiasmo sulla regia di Carl Weathers? Fatecelo sapere nei commenti! Qui, intanto, trovate la nostra recensione dell'episodio 3x04 di The Mandalorian.