Star Wars

The Mandalorian: i registi dell'MCU riuniti sul set con Jon Favreau

The Mandalorian: i registi dell'MCU riuniti sul set con Jon Favreau
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Alcuni dei migliori registi dell'MCU si sono riuniti per con Jon Favreau sul set di The Mandalorian. Il regista di Iron Man ha condiviso la foto sul suo profilo Instagram che lo ritrae insieme a Anthony e Joe Russo, Peyton Reed e Taika Waititi. La Disney sta allargando il proprio impero e nel 2019 sbarcherà nel mondo dello streaming con Disney+.

La piattaforma verrà integrata con vecchi e nuovi contenuti, che includeranno la Marvel, Star Wars e la Pixar.
La prima stagione di The Mandalorian sarà prodotta e scritta da Jon Favreau, e ambientata prima degli eventi raccontati ne Il risveglio della Forza. Nonostante il suo grande successo come regista, Jon Favreau non si occuperà della regia di The Mandalorian, affidata ad un gruppo di professionisti di grande talento. Tra questi Bryce Dallas Howard, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Dave Filoni e Taika Waititi.
Il regista di Thor: Ragnarok dovrebbe dirigere un altro film dell'MCU in futuro ma nel frattempo è andato a trovare il collega sul set di The Mandalorian insieme ad altri prestigiosi colleghi. Tra di loro per il momento, oltre a Jon Favreau, ad essere coinvolto nel progetto di The Mandalorian è proprio il solo Waititi.
La foto testimonia la vicinanza tra i registi del Marvel Cinematic Universe e il coinvolgimento sempre più fitto nei vari progetti Disney fra registi che hanno lavorato sia per la Marvel che nell'universo di Star Wars.

FONTE: Screenrant
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Reunion on the set of #theMandalorian

Un post condiviso da Jon Favreau (@jonfavreau) in data: