The Mandalorian, rivelati i primi possibili dettagli della serie live-action di Star Wars

The Mandalorian, rivelati i primi possibili dettagli della serie live-action di Star Wars
di

Torniamo a parlare dell'attesissima e chiacchierata The Mandalorian, prima serie tv live-action dedicata all'Universo di Star Wars, creata e guidata da Jon Favreau (forse anche diretta in parte) e che vedrà come protagonista principale il richiestissimo Pedro Pascal (Narcos, Wonder Woman 1984).

Come sempre per le notizie relative alla Galassia Lontana Lontana, a informarci di quelli che sembrano essere i primi dettagli della trama della serie è il puntuale e generalmente affidabile Making Star Wars.

A quanto pare, la storia di The Mandalorian dovrebbe ruotare attorno al protagonista che trova un bambino durante una delle sue missioni in giro per l'Universo, rifiutandosi però di ucciderlo. Da lì partirà il viaggio del mandaloriano e di questo bambino, che crescerà fino a diventare l'erede di Mandalore. Making Star Wars ha anche rivelato che dopo il terzo episodio, l'armatura del mandaloriano vista nella prima immagine ufficiale cambierà completamente.

Questa la prima sinossi di The Mandalorian: "Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica...”

Tra i registi già annunciati della serie ci sono anche Bryce Dallas Howard e Taika Waititi - che potrebbero anche recitare nella serie. Il debutto ufficiale è atteso per il 2019 in esclusiva su Disney+, piattaforma digitale creata da Walt Disney Pictures. Vi ricordiamo che The Mandalorian non sarà l'unico progetto televisivo dedicato all'epica saga creata da George Lucas poichè nei giorni scorsi è stata annunciata una serie prequel di Rogue One con Diego Luna ancora una volta nei panni di Cassian Andor.

Tra i protagonisti di The Mandalorian ci saranno anche Gina Carano e Nick Nolte.