Star Wars

The Mandalorian: rumor includono Taika Waititi e Bryce Dallas Howard anche nel cast

The Mandalorian: rumor includono Taika Waititi e Bryce Dallas Howard anche nel cast
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Taika Waititi e Bryce Dallas Howard potrebbero avere un doppio incarico in The Mandalorian. Rumor vorrebbero i due protagonisti anche nel cast. Il prossimo show dello Star Wars Universe arriverà sul servizio streaming Disney, che sarà pronto per la fine del 2019 e comprenderà nuovi film, serie tv Marvel e la prima serie live action di Star Wars.

Quest'ultima sarà scritta e prodotta da Jon Favreau ed è stato confermato che s'intitolerà The Mandalorian. Voci vorrebbero Pedro Pascal come protagonista dello show ma per il momento gli annunci ufficiali si sono concentrati su chi dirigerà la serie e LucasFilm ha annunciato una lista impressionante di registi coinvolti, tra cui Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Deborah Chow, Taika Waititi e Bryce Dallas Howard. Tuttavia pare che la regia non sarà l'unico incarico affidato a quest'ultimi due.
Secondo un rumor trapelato in queste ore pare che anche Taika Waititi e Bryce Dallas Howard possano far parte del cast di attori che parteciperà a The Mandalorian. I dettagli del ruolo della Howard non sono stati ancora confermati ma pare che i due, se la notizia diventasse ufficiale, compariranno in ruoli minori.
Taika Waititi è conosciuto soprattutto per essere il regista di Thor: Ragnarok e per aver partecipato alla stesura della sceneggiatura originale del film Disney/Pixar Oceania.
Bryce Dallas Howard è tornata recentemente nel ruolo di Claire Dearing in Jurassic World: Il regno distrutto, al fianco di Chris Pratt. La vedremo prossimamente nel cast di Rocketman, biopic di Dexter Fletcher sulla popstar britannica Elton John, dove sarà Sheila Eileen, madre del protagonista.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!