The Mandalorian: rumor includono Taika Waititi e Bryce Dallas Howard anche nel cast

The Mandalorian: rumor includono Taika Waititi e Bryce Dallas Howard anche nel cast
di

Taika Waititi e Bryce Dallas Howard potrebbero avere un doppio incarico in The Mandalorian. Rumor vorrebbero i due protagonisti anche nel cast. Il prossimo show dello Star Wars Universe arriverà sul servizio streaming Disney, che sarà pronto per la fine del 2019 e comprenderà nuovi film, serie tv Marvel e la prima serie live action di Star Wars.

Quest'ultima sarà scritta e prodotta da Jon Favreau ed è stato confermato che s'intitolerà The Mandalorian. Voci vorrebbero Pedro Pascal come protagonista dello show ma per il momento gli annunci ufficiali si sono concentrati su chi dirigerà la serie e LucasFilm ha annunciato una lista impressionante di registi coinvolti, tra cui Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Deborah Chow, Taika Waititi e Bryce Dallas Howard. Tuttavia pare che la regia non sarà l'unico incarico affidato a quest'ultimi due.
Secondo un rumor trapelato in queste ore pare che anche Taika Waititi e Bryce Dallas Howard possano far parte del cast di attori che parteciperà a The Mandalorian. I dettagli del ruolo della Howard non sono stati ancora confermati ma pare che i due, se la notizia diventasse ufficiale, compariranno in ruoli minori.
Taika Waititi è conosciuto soprattutto per essere il regista di Thor: Ragnarok e per aver partecipato alla stesura della sceneggiatura originale del film Disney/Pixar Oceania.
Bryce Dallas Howard è tornata recentemente nel ruolo di Claire Dearing in Jurassic World: Il regno distrutto, al fianco di Chris Pratt. La vedremo prossimamente nel cast di Rocketman, biopic di Dexter Fletcher sulla popstar britannica Elton John, dove sarà Sheila Eileen, madre del protagonista.