The Mandalorian, una star assicura: "La stagione 3 sarà epica!"

The Mandalorian, una star assicura: 'La stagione 3 sarà epica!'
di

L'uscita di The Mandalorian 3 è ancora lontana ma una star della serie ha voluto rassicurare i fan sulla qualità di questa nuova stagione che a suo avviso, sarà a dir poco epica. A rivelarlo con un post sui social è stato Carl Weathers, che interpreta l'alleato di Djarin Greef Karga.

"La terza stagione di The Mandalorian sarà EPICA!" Weathers ha detto, prima di citare il famoso credo mandaloriano: "Questa è la via". Non è chiaro cosa abbia spinto l'attore a fare questo annuncio, ma è possibile che sia stato ispirato da una giornata di lavoro particolarmente interessante. I lavori per The Mandalorian 3 sono entrati nel vivo nelle scorse settimane, quindi la produzione dovrebbe essere di fatto a buon punto, e il commento di Weathers potrebbe suggerire che sia stato girato qualcosa di davvero coinvolgente per il finale di stagione.

Detto questo, mancano ancora un paio di mesi alla fine riprese. Secondo gli ultimi rapporti, Ahsoka subirà leggeri ritardi di produzione. L'inizio delle riprese sono state rimandate a questo aprile proprio a causa dei ritardi subiti da The Mandalorian. La produzione dello show infatti, si concluderà ad aprile e non a marzo come inizialmente previsto. Si ritiene che non ci sia nulla di preoccupante in questo slittamento ma come sempre accade in questi casi, Lucasfilm tiene sottochiave tutte le informazioni più significative per evitare possibili fughe di notizie. Staremo a vedere come andranno le cose.

FONTE: WGTC
Quanto è interessante?
2