The Mandalorian starter pack: tutte le armi del cacciatore di taglie

The Mandalorian starter pack: tutte le armi del cacciatore di taglie
di

Avete mai pensato di diventare un mercenario in una galassia molto, molto lontana? Bene, allora state leggendo proprio l'articolo giusto! Ma quali sono le tecnologie che vi permetteranno di sopravvivere alle pericolose avventure che affronterete? Di seguito tutti i dettagli della strabiliante attrezzatura di Pedro Pascal in The Mandalorian.

Di seguito troverete alcune immagini estrapolate dalla serie, attenzione agli spoiler!

Cosa sarebbe un mandaloriano senza la sua armatura? La storia e la tradizione del pianeta Mandalor sono strettamente legate all'acciaio berskar, l'unico materiale in grado di resistere alla potenza di una spada laser, e al suo impiego per costruire armature super resistenti per i suoi valorosi guerrieri.

I pezzi costituenti l'armatura possono essere di ogni forma e genere, ma a spiccare su tutti è l'elmo, un vero gioiellino in termini d'innovazione: contiene scanner, telescopi ottici e numerosi sensori ... oltre ad essere una protezione all'ultima moda!

Anche il Whistling Birds, un pratico dispositivo disperdi-folla, vi sarà utilissimo: potrete sparare piccoli missili che vi tireranno fuori dai guai o da una calca improvvisa (oggetto indispensabile per arrivare ai botteghini ed acquistare i biglietti per Star Wars: L'ascesa di Skywalker!)

In dotazione avrete anche rampini, lanciafiamme, una pistola e un Amban, il fucile di precisione in grado di polverizzare qualunque bersaglio e che vi permetterà di origliare conversazioni anche a lungo raggio.

A completare il kit, le infrangibili spade vibranti, cui nessun materiale può resistere, e il jet-pack, che già con Boba Fett avevamo avuto modo di ammirare in Star Wars: L'attacco dei Cloni.

Per essere un cacciatore di taglie che si rispetti occorre una navicella con cui solcare la galassia in lungo e in largo e scovare i vostri obiettivi (e all'occorrenza scappare!): la Razor Crest utilizzata da Pascal è un'ex cannoniera della flotta mandaloriana e che non ha nulla da invidiare ai modelli più recenti.

Gran parte dell'equipaggiamento è stato utilizzato nei primi tre episodi di The Mandalorian già disponibili su Disney+ e, come afferma il regista della serie, permetterà al cacciatore di "fare cose incredibili".

Se volete avviare il vostro business di cacciatore di taglie reperire ogni pezzo non sarà facile, di sicuro non quanto avere al vostro fianco una mascotte d'eccezione: il piccolo baby Yoga è da poco disponibile su Amazon, pronto ad accomognarvi in ogni avventura.

Star Wars: The MandalorianStar Wars: The MandalorianStar Wars: The MandalorianStar Wars: The MandalorianStar Wars: The MandalorianStar Wars: The MandalorianStar Wars: The MandalorianStar Wars: The Mandalorian