The Mandalorian, è ufficiale: Katee Sackhoff sarà Bo-Katan nella seconda stagione

The Mandalorian, è ufficiale: Katee Sackhoff sarà Bo-Katan nella seconda stagione
di

È ormai chiaro che l'intenzione di Disney sia quella di attingere a piene mani da quell'immensa riserva di storyline e personaggi che è Star Wars: The Clone Wars, recentemente conclusasi trionfalmente con il finale della sua settima e ultima stagione. The Mandalorian, dunque, sarà ovviamente tra i beneficiari dell'operazione.

Di poco fa è infatti l'ufficialità dell'aggiunta di un personaggio di Star Wars: The Clone Wars al cast che comporrà gli episodi della seconda, attesissima stagione di The Mandalorian: si tratta di Bo-Katan, che sarà interpretata da Katee Sackhoff.

Un sodalizio che si rinnova, dunque, quello tra Sackhoff e Bo-Katan: l'attrice ha infatti già prestato la sua voce al personaggio durante la serie animata ambientata tra Episodio II ed Episodio III, riscuotendo anche consenso unanime tra i fan.

Né Lucasfilm né Sackhoff hanno ancora commentato la cosa, ma la notizia è ormai trapelata e pare anzi che Sackhoff abbia già girato alcune delle sue scene a inizio anno, prima dello stop imposto dall'emergenza coronavirus. Chissà, a questo punto, che alla condottiera mandaloriana non possa far seguito il tanto chiacchierato arrivo di Ahsoka Tano nella serie con Pedro Pascal.

Qualche giorno fa, intanto, è stato confermato che Boba Fett apparirà in The Mandalorian; una teoria, invece, parla della possibilità di rivedere anche Jango Fett in The Mandalorian.