Star Wars

The Mandalorian: ulteriore sguardo ai costumi dalle nuove foto dal set

The Mandalorian: ulteriore sguardo ai costumi dalle nuove foto dal set
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sono state diffuse in rete alcune nuove foto dal set di The Mandalorian, la prima serie in live-action ambientata nell’universo sconfinato di Star Wars.

Le foto sono state scattate dall’attuale location delle riprese della serie, ovvero nel sud della California, all’interno di un piccolo campo da baseball della zona. In queste vediamo anche due uomini al loro interno con indosso i costumi di scena. Il sito MakingStarWars suggerisce che questi stessi set potrebbero essere utilizzati per più location nella serie, essenso composti da parti mobili. Potete visualizzare le nuove foto nel link contenuto dal posto sottostante.

Ricordiamo che le riprese della serie sono inizite da pochi giorni e che secondo quanto riportato da MakingStarWars, Pedro Pascal (Narcos) potrebbe esserne il protagonista.

The Mandalorian debutterà sul servizio streaming della Disney nel 2019. I nuovi personaggi che incontreremo nel corso degli episodi dovrebbero tornare su location familiari come Tatooine e, ovviamente, Mandalore, luogo principale di entrambe le serie animate The Clone Wars e Star Wars Rebels. Nel team creativo dello show ci saranno il production designer Doug Chiang e l’art director Andrew L. Jones e il costo per episodio potrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di dollari.

Jon Favreau nel 2017 ha ripreso il ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: Homecoming e ha diretto l'episodio pilota di Young Sheldon.

Sinossi: “Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica...”.

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!