The Many Saints of Newark, primi dettagli sul prequel dei Soprano

The Many Saints of Newark, primi dettagli sul prequel dei Soprano
di

Lo scorso luglio veniva ufficializzata l'esistenza di The Many Sains of Newark, prequel televisivo della premiata I Soprano, serie tv della HBO che vedeva protagonista il compianto James Gandolfini conclusasi ormai 11 anni fa, e oggi grazie a That Hashtag Show sono emersi nuovi dettagli sul progetto.

Ricordiamo innanzitutto che la serie nuovamente scritta e prodotta da David Chase, in collaborazione con Lawrence Conner, e che sarà ambientata negli anni '60, durante le sommosse di Newark. In questo periodo le comunità italoamericane e afroamericane erano ai ferri corti con tra loro e spesso le divergenze tra gangster rivali si traducevano in letali ostilità. A dirigere troveremo Alan Taylor, regista di molti episodi de Il Trono di Spade, di Terminator Genisys e Thor: The Dark World.

Passando alle novità, quello che ci ha regalato That Hashtag Show quest'oggi sono le bozze di cinque personaggi protagonisti di The Many Saints of Newark. Nella storia ci sarà nuovamente Tony Soprano, ovviamente molto più giovane, e ci sarà anche Dickie Moltisanti, lasciando aperte le possibilità di vedere il Christopher Moltisanti de I Soprano - interpretato da Michael Imperioli - nel cast della serie. Anche se poi il sito non rivela come sia entrato in possesso di queste informazioni, ci viene rivelato che anche Aldo Moltisanti sarà uno dei protagonisti del progetto, esattamente il nonno di Tony Soprano, descritto come "un elegante saggio".

The Many Saints of Newark non ha ancora una release ufficiale.

FONTE: THS
Quanto è interessante?
0

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.