The Marriage Lie: ABC ordina una serie tratta dal best seller di Kimbery Belle

The Marriage Lie: ABC ordina una serie tratta dal best seller di Kimbery Belle
INFORMAZIONI SCHEDA
di

E' Deadline a riportare che ABC Studios ha dato luce verde per The Marriage Lie, serie basata sull'omonimo best seller scritto da Kimberly Belle, con Michael Cooney alla sceneggiatura, Michael Offer alla regia e Kim Moses incaricato della produzione.

Iris e Will sono sposati da sette anni e vivono una vita serena. Il giorno che Will vola in Florida per un viaggio d'affari, però, il felice mondo di Iris riceve una brusca frenata. Un altro aereo che volava in direzione New York si è schianta uccidendo tutti i passeggeri tra cui, secondo quanto riporta la compagnia, anche Will. Stordita e confusa, Iris è convinta che la questione sia un grande fraintendimento, ma la sua vita cambia radicalmente quando scopre una connessione tra sua marito e il suo segreto passato.

Cooney, Moses e Offer svolgeranno il ruolo di produttori esecutivi. Lo show firma una nuova collaborazione tra Cooney e Moses con ABC. I due hanno infatti già partecipato a diversi progetti per il network tra cui For Love e Spark and Runner. Grazie al suo accordo con ABC, Offer ha recentemente partecipato al drama Safe Harbor e diretto i pilot de Le regole del delitto perfetto, serie che vede come protagonista Viola Davis, e Still Star-Crossed, andata in onda per una stagione.