The Marvelous Mrs. Maisel 3: per gli attori compensi alle stelle

The Marvelous Mrs. Maisel 3: per gli attori compensi alle stelle
di

Rachel Brosnahan e Tony Shalhoub hanno rinegoziato i loro contratti per la terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel. La loro retribuzione sarà quindi considerevolmente più alta rispetto al passato.

Inoltre, anche il vincitore dell'Emmy Alex Borstein è vicino alla stipula di un nuovo accordo con la serie Amazon. Naturalmente l'aumento di stipendio per gli attori è dovuto in gran parte al successo che The Marvelous Mrs. Maisel ha avuto nel corso delle prime due stagioni di messa in onda.

Amazon non ha rilasciato commenti, per adesso. Tuttavia i numeri sembrano essere questi: la Brosnahan pare aver triplicato il suo precedente salario. Il che significa che la protagonista guadagnerà 300.000 dollari a episodio; oltre a questo potrebbe anche avere qualche royalty dalla serie con il nuovo accordo.

La paga di Shalhoub dovrebbe invece aggirarsi intorno ai 250.000 dollari per episodio. Per quanto riguarda i series regular, Michael Zegen, Marin Hinkle e Kevin Pollak, anche loro riceveranno degli aumenti di stipendio. la prima stagione di The Marvelous Mrs. Maisel ha vinto otto Emmy, compresi i premi individuali per Brosnahan e Borstein.