The Marvelous Mrs. Maisel: Midge è tornata nel trailer ufficiale della seconda stagione

di

Amazon ha diffuso in rete il trailer ufficiale della seconda stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, serie originale che vede Rachel Brosnahan nei panni di Midge Maisel, una casalinga ebrea che, dopo essere stata piantata in asso dal marito, decide di buttarsi a capofitto nel mondo della stand-up comedy di New York.

Dal nuovo video si evince uno stile ancora più irriverente e colorato della prima stagione, con la protagonista pronta ad un complicato rapporto con la madre e ad intrattenere ancora una volta il pubblico americano con le sue pungenti battute.

Creata da Amy-Sherman Palladino (Una mamma per amica), The Marvelous Mrs. Maisel è stata molto apprezzata da critica e pubblico, aggiudicandosi due Critic's Television Choice Awards per miglior comedy e miglior attrice, e due Golden Globe nelle stesse categorie. Nel cast troviamo anche Michael Zegen, Alex Borstein, Marin Hinkle e Tony Shaloub.

La seconda stagione dello show debutterà nel corso dell'anno su Amazon Prime, sebbene una precisa data di uscita non sia ancora stata fornita. Tra le new entry ci sarà il mitico Zachary Levy nei panni di un eclettico dottore di Manhattan che si trova a frequentare il mondo di Midge e dei suoi genitori.

Il colosso dello streaming ha riposto talmente tanta fiducia in The Marvelous Mrs. Maisel da averla già rinnovata, nel mese di gennaio, per una terza stagione che arriverà in futuro.