Notizie

    The McCarthys, altri due episodi per la nuova comedy CBS
    notizia 17:33, 2 Dicembre 2014

    The McCarthys, altri due episodi per la nuova comedy CBS

    Nonostante gli ascolti non esaltanti, il network americano CBS non intende gettare la spugna ed ha deciso di aggiungere altri due episodi a The McCarthys, la nuova comedy del canale in onda il giovedi sera sugli schermi a stelle e strisce. Il progetto televisivo aveva ricevuto altri due episodi aggiuntivi anche qualche settimana fa. Al momento il telefilm ha una prima stagione composta da quindici puntate.

    The McCarthys: Alyson Hannigan guest-star in un episodio della prima stagione
    notizia 17:51, 15 Novembre 2014

    The McCarthys: Alyson Hannigan guest-star in un episodio della prima stagione

    E' in arrivo una guest-star in The McCarthys, la comedy CBS che proprio ieri ha ricevuto l'ordine di altri due episodi da aggiungere alla sua prima stagione, attualmente in onda sugli schermi a stelle e strisce. Ad apparire nel progetto televisivo sarà niente di meno che Alyson Hannigan che vedremo nel ruolo di guest-star nel diciottesimo episodio, in cui vestirà i panni di Pam, l'inquilina che abita sopra Marjorie e Arthur, una donna dolce con il cuore spezzato per via della fine della storia con il suo compagno.

    The McCarthys, due episodi in più per la prima stagione della nuova comedy CBS
    notizia 22:32, 14 Novembre 2014

    The McCarthys, due episodi in più per la prima stagione della nuova comedy CBS

    In virtù degli ottimi ascolti riscontrati fino ad ora, il network americano CBS ha ordinato due episodi aggiuntivi per la prima stagione di The McCarthys, la comedy attualmente in onda il giovedi sera grazie alla rete a stelle e strisce. La series premiere è stata vista da 8 milioni di telespettatori (1.7 rating) mentre la seconda ha ottenuto 6,6 milioni di persone (1.5 rating).

    The McCarthys: Laurie Metcalf nel cast dell'episodio pilota targato CBS
    notizia 22:16, 2 Gennaio 2014

    The McCarthys: Laurie Metcalf nel cast dell'episodio pilota targato CBS

    Una novità molto interessante arriva dal casting di The McCarthys, il nuovo episodio pilota del network americano CBS. Ad entrare nella potenziale serie televisiva è Laurie Metcalf, che vestirà i panni della matriarca della famiglia irlandese protagonista dello show. Questo nucleo familiare è di stampo cattolico e molto fissato con lo sport, vive a Boston e tra i suoi componenti c'è un figlio gay, il cui peccato più grande non è la sua sessualità, ma il fatto è che non voglia passare molto tempo con la sua famiglia, una cosa che non va giù al personaggio della Metcalf, ovvero Marjorie McCarthy.

    The McCarthys, nuovo format per la sit-com targata CBS
    notizia 18:28, 29 Giugno 2013

    The McCarthys, nuovo format per la sit-com targata CBS

    Durante il periodo degli upfronts, il network americano CBS ha resuscitato due progetti televisivi accantonati in un primo momento, ovvero Bad Teacher e The McCarthys, ed è proprio di quest'ultimo vogliamo parlare. Il canale ha annunciato un cambio di format per la sua nuova sit-com, che da single camera, come annunciato in precedenza, sarà multi camera. La Sony TV sta trattando con gli attori Jack McGee, Jacki Weaver, Jake Lacy, Jessica Chaffin e Jimmy Dunn, per un loro ritorno nel cast del nuovo telefilm. Scritto da Brian Gallivan, il serial racconta le vicende di una famiglia americana di origini irlandesi, che ama lo sport e tutto ciò che è maschio, e del loro figlio rimproverato non per essere gay ma per il fatto che trascura la sua famiglia.