The Mentalist: 5 star che forse non avete mai notato nella serie

The Mentalist: 5 star che forse non avete mai notato nella serie
di

The Mentalist si è conclusa nel 2015 dopo sette stagioni e per i fan è stato il momento più triste dell'anno. Qualora, magari, decideste di riguardarlo potreste fare più attenzione alla presenza di queste 5 guest star davvero inaspettate:

  1. Morena Baccarin: prima di essere glorificata grazie alle interpretazioni di importanti personaggi del in Gotham e Deadpool, la Baccarin si è davvero fatta un nome interpretando Erica Flynn in più episodi di The Mentalist tra il 2011 e il 2014. Il personaggio di Baccarin era una terapeuta, che ha sempre creato un po' di guai.
  2. Jillian Bach: Bach è apparsa in sei episodi di The Mentalist nei panni di Sarah Harrigan. Il personaggio ha causato le più accese polemiche tra i fan dello spettacolo quando è stato rivelato che era incinta del figlio di Wayne Rigsby. Se foste dei fan delle sitcom della ABC della fine degli anni '90, allora sapete che Bach è meglio conosciuta per il suo ruolo di Irene in Due ragazzi e una ragazza.
  3. Malcolm McDowell: non sarebbe un crime show senza almeno un cameo ben piazzato di questo attore. McDowell ha recitato in una serie di episodi nei panni del leader di una setta chiamata Bret Stiles. Il suo personaggio era eccentrico, ma aggiungeva sempre un po' di mistero e intrigo a ogni episodio in cui appariva.
  4. Aunjanue Ellis: ha interpretato Madeleine Hightower per tre anni in The Mentalist. Il suo carattere era duro, ma non mancava mai di dare un piccolo picco al suo lato più morbido, occasionalmente.
  5. Michael Rady: in The Mentalist, ha interpretato il sostituto di Madeleine Hightower, e ha ottenuto un brutto colpo per aver cacciato Patrick Jane dal distretto.

Per concludere vi lasciamo al commento del finale di stagione di The Mentalist da parte di Bruno Heller e Robin Tunney. Infine ecco a voi i segreti e la storia del successo di The Mentalist.