The Mick: Kaitlin Olson sarà la protagonista

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche l'attrice Kaitlin Olson, star di It's Always Sunny in Philadelphia, è stata scritturata per entrare a far parte del cast del primo episodio dell'esordiente serie comedy The Mick, attualmente in sviluppo presso il network televisivo statunitense FOX.

Il personaggio che l'attrice americana quarantenne andrà ad interpretare sarà quello della protagonista Mackenzie 'Mickey' Murphy, una donna piuttosto sfortunata che si vede costretta a trasferirsi nella zona benestante di Greenwich, nello stato americano del Connecticut, per prendersi cura dei figli viziati della sua ricca sorella, fuggita dal paese per evitare un atto di accusa federale. Presto, la sventurata protagonista imparerà che i figli degli altri possono rivelarsi più terribili del previsto.

Recentemente aggiunta al cast di The Mick è anche l'attrice Sofia Black D’Elia, cheandrà ad interpretare Sabrina, la maggiore dei tre fratelli di cui la protagonista sarà costretta ad occuparsi.

Oltre ad entrare nel cast, Kaitlin Olson servirà anche come produttrice esecutiva della serie al fianco di John Chernin, Dave Chernin, Nick Frenkel e Oly Obst