The Mick: Sofia Black D’Elia sarà nel main cast

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Continua il casting per l'episodio pilota della potenziale serie comedy di FOX intitolata The Mick, nuovo progetto che sarà diretto dal regista di It's Always Sunny in Philadelphia.

La prima attrice ad essere stata scritturata poche ore fa è Sofia Black D’Elia, che molti di voi ricorderanno per aver interpretato il personaggio di Bailey Wells in All My Children, oppure quello di Tea Marvelli nel remake statunitense di Skins.

Ora, l'attrice è entrata a far parte del cast del pilot di The Mick, il potenziale progetto seriale girato a camera singola che sarà incentrato su una donna sfortunata che si trasferisce nella zona benestante di Greenwich, nello stato americano del Connecticut, per occuparsi dei figli viziati della sua ricca sorella, fuggita dal paese per evitare un atto di accusa federale. Presto, la sventurata protagonista imparerà che i figli degli altri possono rivelarsi più terribili di quanto si possa immaginare.

In particolare, Sofia Black D’Elia andrà ad interpretare Sabrina, la maggiore dei tre fratelli di cui la protagonista sarà costretta ad occuparsi.

Il pilot di The Mick è stato ideato e scritto dai fratelli John Chernin e Dave Chernin, che serviranno anche come produttori esecutivi al fianco di Nick Frenkel e Oly Obst, mentre Randall Einhorn servirà come regista. La compagnia di produzione 20th Century Fox Television si occuperà dello sviluppo della serie nel caso in cui il pilot dovesse essere approvato.