The Middle: la ABC non procederà con lo spin-off della serie

The Middle: la ABC non procederà con lo spin-off della serie
di

Lo spin-off di The Middle si è arenato, in quanto il network ha deciso di non procedere ulteriormente con l’ordine di una prima stagione completa.

A decidere di fermare il progetto è stata direttamente la divisione televisiva della Warner Bros. Intitolata Sue Sue in the City, la serie comedy in single camera avrebbe visto Eden Sher nei panni della protagonista Sue, la figlia più imbranata della famiglia che vede il mondo con ottimismo attraverso i suoi occhi.

L'idea era quella di concentrare lo spinoff su di lei, vedendola alle prese con un nuovo lavoro in un hotel e in una città più grande. Il pilot è stato scritto da scritto da DeAnn Heline e Eileen Heisler, ideatrici dello show originale.

Chris Diamantopoulos, star di Silicon Valley, sarebbe dovuto essere un personaggio ricorrente del nuovo show. L'attore avrebbe vestito i panni di Nick, proprietario dell'hotel e nuovo capo di Sue. Nel cast ci sarebbero stati anche Brock Ciarlelli, Kimberley Crossman, Finesse Mitchell ed Aaron Branch rispettivamente nei ruoli di Brad, Remi, Hudson e Otis.

Questa la sinossi ufficiale: Sue Heck sta per tornare. La serie avrebbe seguito le avventure dell'eterna ottimista mentre lascia la piccola città di Orson per navigare tra gli alti e bassi di una carriera e della giovane età adulta nella grande città di Chicago.

Vi ricordiamo che l'ultima stagione di The Middle, conclusasi il 22 maggio scorso, si era appunto concentrata sulla vita amorosa e sull'ultimo anno di college della ragazza. La comedy è stata tra le più seguite della ABC, ottenendo sempre grandi risultati in termini di ascolto.

Si sarebbe trattato dunque del terzo spinoff nella programmazione 2018-2019 dell'emittente americana assieme a Station 19 e Schooled.

The Middle - Stagione 7

The Middle - Stagione 7
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Patricia Heaton, Neil Flynn, Charlie McDermott, Eden Sher, Atticus Shaffer, Chris Kattan
  • Sceneggiatura: Eileen Heisler, DeAnn Heline
  • Nazione: Usa
  • +