The Middle: Chris Diamantopoulos promosso a series regular dello spinoff

The Middle: Chris Diamantopoulos promosso a series regular dello spinoff
di

Continua a prendere forma il cast dello spinoff di The Middle, comedy che ha debuttato nel 2009, che vedrà Eden Sher riprendere il ruolo di Sue. In data odierna è stato infatti annunciato che Chris Diamantopoulos, star di Silicon Valley, sarà un personaggio ricorrente del nuovo show.

L'attore vestirà i panni di Nick, proprietario dell'hotel e nuovo capo di Sue. Nel cast troviamo anche Brock Ciarlelli, Kimberley Crossman, Finesse Mitchell ed Aaron Branch rispettivamente nei ruoli di Brad, Remi, Hudson e Otis.

Lo spinoff sarà scritto e prodotto dalle creatrici di The Middle Eileen Heisler e DeAnn Heline. Questa la sinossi ufficiale: Sue Heck sta per tornare. La serie segue le avventure dell'eterna ottimista mentre lascia la piccola città di Orson per navigare tra gli alti e bassi di una carriera e della giovane età adulta nella grande città di Chicago.

Vi ricordiamo che l'ultima stagione di The Middle, conclusasi il 22 maggio scorso, si era appunto concentrata sulla vita amorosa e sull'ultimo anno di college della ragazza. La comedy è stata tra le più seguite della ABC, ottenendo sempre grandi risultati in termini di ascolto.

Si tratta dunque del terzo spinoff nella programmazione 2018-2019 dell'emittente americana assieme a Station 19 e Schooled.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.

The Middle - Stagione 7

The Middle - Stagione 7
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Patricia Heaton, Neil Flynn, Charlie McDermott, Eden Sher, Atticus Shaffer, Chris Kattan
  • Sceneggiatura: Eileen Heisler, DeAnn Heline
  • Nazione: Usa
  • +