The Mindy Project: annunciata la premiere della quarta stagione

di

In occasione del press tour estivo della Television Critics Association tenutosi nella giornata di ieri presso il Beverly Hilton di Beverly Hills in California, è stata annunciata la data della premiere della quarta stagione della serie comedy The Mindy Project.

La prossima stagione dello show sarà disponibile a partire da martedì 15 settembre sulla piattaforma Hulu. Come molti di voi già sanno, la serie, cancellata dopo tre stagioni dal network FOX, è stata salvata da Hulu e vedrà una quarta stagione composta da ventisei episodi.

In una recente intervista rilasciata a Variety, il capo dei progetti originali di Hulu, Beatrice Springborn, si è detta entusiasta e fiduciosa che la prossima stagione della serie continuerà a riscuotere un grande successo: "Lo show ha avuto un grandissimo seguito da parte di tutti i suoi fan e spettatori. Eravamo certi che il pubblico avrebbe continuato a seguirla anche su Hulu, dopo l'abbandono di FOX.".

The Mindy Project - Stagione 4

The Mindy Project - Stagione 4
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Mindy Kaling, Chris Messina, Ed Weeks, Ike Barinholtz, Beth Grant, Xosha Roquemore, Adam Pally, Zoe Jarman, Anna Camp, Amanda Setton, Stephen Tobolowsky, Fortune Feimster[
  • Sceneggiatura: Mindy Kaling
  • Nazione: Usa
  • +