The Musketeers: la BBC One cancella la serie dopo tre stagioni

di

Da poche ore il network televisivo britannico BBC One ha confermato che la terza stagione della serie action-drama The Musketeers, creata da Adrian Hodges e ispirata al romanzo di Alexandre Dumas, sarà anche il capitolo fiale dello show.

La terza stagione, che sarà composta da un totale di dieci episodi, farà il suo debutto nel corso di quest'anno e, come recentemente dichiarato dalla produttrice esecutiva Jessica Pope: "questo terzo capitolo completerà la serie con ambizione ed energia. Sarà un aggregato ricco di azione e avventura, divertimento e dramma dai primi secondi della premiere fino alla conclusione dell'ultimo episodio. Sarà una stagione che soddisferà pienamente i fan e che darà loro tutto quello che hanno amato di questo show. Il livello sarà più alto di tutto ciò che avete visto finora. Riuscire a realizzare tutto questo per il team di produzione è stato un vero privilegio ed è stato fantastico poter avere un tale prodotto di intrattenimento sulla BBC.".
Anche gli attori del cast hanno voluto testimoniare la loro positiva esperienza vissuta con questa serie. In particolare, Luke Pasqualino, che interpreta d'Artagnan, ha affermato che: "La mia esperienza con The Musketeers è stata veramente incredibile ed è qualcosa che porterò con me per sempre. Mi sento molto triste sapendo che siamo arrivati alla fine, ma ho piena fiducia che i fan ameranno la terza stagione tanto quanto ci è piaciuto metterla in scena. Ringrazio enormemente tutti coloro che hanno reso questo spettacolo un viaggio fantastico e, naturalmente, ringrazio tutti i fan che hanno visto lo spettacolo per tutto il sostegno che ci hanno dato".