The Nevers: iniziano le riprese della serie ideata da Joss Whedon

The Nevers: iniziano le riprese della serie ideata da Joss Whedon
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo la conferma riguardo al nome della protagonista di The Nevers, arrivano ulteriori notizie sulla serie TV ideata da Joss Whedon e prodotta dall'emittente televisiva HBO. Ecco tutto quello che sappiamo.

Ci pensa l'account Twitter ufficiale del regista ad annunciare che, nonostante i festeggiamenti per la festa d'indipendenza americana, nella giornata del 4 luglio sono iniziate le riprese dello show.

The Nevers ci mostrerà le gesta di un gruppo di donne vittoriane con misteriosi poteri, e della loro missione che le porterà a cambiare il mondo. Non sappiamo ancora i nomi delle protagoniste, tranne per quello di Laura Donnelly, attrice conosciuta per i suoi ruoli in Outlander, Britannia e The Fall - Caccia al serial killeri, che interpreterà il personaggio di Amalia True.

La serie sci-fi è stata ideata da Joss Whedon, creatore di show di successo quali Buffy l'ammazzavampiri, Firefly e Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., rendendo quindi le aspettative molto alte, soprattutto perché assisteremo all'atteso ritorno in TV dopo la pausa presa dal regista a causa del suo lavoro nell'universo condiviso Marvel.

Insieme a lui troveremo Jane Espenson e Doug Petrie, scrittori della serie TV con protagonista Sarah Michelle Gellar, che riprenderanno il loro ruolo di sceneggiatori.

Se volete saperne di più al riguardo, andate a leggere i commenti di Joss Whedon su The Nevers.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1