Notizie

    The Newsroom, la seconda stagione inedita da questa sera su RaiTre

    1

    notizia 17:27, 13 Novembre 2014

    The Newsroom, la seconda stagione inedita da questa sera su RaiTre

    A partire da questa sera su RaiTre i telespettatori italiani potranno vedere gli episodi inediti della seconda stagione di The Newsroom, il progetto televisivo trasmesso in territorio americano dal network HBO. L'appuntamento con il telefilm sugli schermi italiani è fissato per ogni giovedi alle ore 23,15.

    The Newsroom 2, discreti gli ascolti della premiere
    notizia 16:12, 16 Luglio 2013

    The Newsroom 2, discreti gli ascolti della premiere

    Domenica 14 luglio ha debuttato la seconda stagione inedita di The Newsroom con ascolti incoraggianti. La premiere di questo nuovo ciclo di episodi in onda sul network americano HBO e trainata dalla serie vampiresca True Blood, ha ottenuto una media di 2,2 milioni di persone, numeri che hanno leggermente superato il debutto della prima stagione risalente allo scorso anno quando furono 2,1 milioni di telespettatori e considerando che la serie non contiene temi che potrebbero attirare pubblico, come sesso e violenza ad esempio, possiamo benissimo considerarlo un buon risultato che fan ben sperare in un prossimo rinnovo, come accaduto proprio per True Blood, appena rinnovato con la settima stagione.

    The Newsroom, un episodio in meno per la seconda stagione
    notizia 18:11, 27 Giugno 2013

    The Newsroom, un episodio in meno per la seconda stagione

    Il prossimo 14 luglio debutterà la seconda stagione di The Newsroom, ma questo nuovo ciclo di episodi sarà molto diverso dal precedente. Aaron Sorkin, autore del progetto televisivo che ritornerà sugli schermi americani grazie a HBO, ha rivelato di aver effettuato delle radicali modifiche a due episodi dello stesso show riscrivendo le sceneggiature e rigirandone le scene, dopo essersi accorto che la storyline stava prendendo una piega troppo complicata, e sembra che tra le due puntate ci sia anche la premiere. In virtù di questo, la seconda stagione sarà composta da nove episodi e non dieci come previsti in precedenza.

    The Newsroom: teaser della seconda stagione
    video 17:54, 24 Giugno 2013

    The Newsroom: teaser della seconda stagione

    HBO ha rilasciato un nuovo teaser trailer della seconda stagione di The Newsroom, che andrà in onda sul network americano a partire dal 14 luglio. Ambientato un anno dopo la prima serie di episodi e nei giorni che precedono l'Election Night 2012, il personale di News Night se la dovrà vedere con una causa legale dopo che è stato messo in onda un servizio riguardante una storia che ha portato loro conseguenze che nessuno avrebbe potuto prevedere.

    The Newsroom, seconda stagione per il nuovo progetto seriale di HBO
    notizia 23:28, 5 Luglio 2012

    The Newsroom, seconda stagione per il nuovo progetto seriale di HBO

    E' appena iniziata su HBO che è già stata rinnovata. Stiamo parlando di The Newsroom, di cui il canale ha appena ordinato una seconda stagione. La serie, scritta da Aaron Sorkin, ha debuttato in territorio americano lo scorso 24 giugno con il primo ciclo di episodi composto da dieci puntate, ed è incentrata sulla redazione di un telegiornale ed il dietro alle quinte di questo. Protagonista è Will (Jeff Daniels), uomo di punta di un canale all-news, che cerca di tornare alla ribalta insieme al suo team dopo essersi lasciato sfuggire delle dichiarazioni alquanto scomode.