The O.C.: Rachel Bilson sarebbe interessata ad un revival

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Durante un'intervista a E! News, l'attrice Rachel Bilson si dice aperta all'idea di un revival della serie teen più amata degli ultimi tempi, The O.C., ambientata nelle caldi atmosfere della California.

La Bilson, che interpretava Summer Roberts, la ragazza dei sogni di Seth Cohen (Adam Brody), ha dichiarato: "Sono sempre favorevole a cose del genere. Non so cosa potrebbero fare adesso i nostri personaggi invecchiati. Prima ci bastava fare skateboard sul molo, ma non so quello che farebbero ora a 30 anni d'età." La serie è terminata ben 10 anni fa e la Bilson ammette di non ricordare in cosa fosse impegnato il suo personaggio alla conclusione dello show, ma aggiunge: "Sono sicura che avrà dei bambini con Seth. Andò alla Brown...era un'attivista, era una filantropa. Non lo so! È sulla spiaggia." Ma Josh Schwart, il creatore della serie, non pare dello stesso avviso. Infatti, nel mese di marzo 2016 durante una protesta anti-fracking, Schwart dichiarò che Summer sposò Seth nel 2012, ma che non avrebbero avuto figli "fino a quando il mondo non avrà azzerato la propria impronta di carbonio."

Da quando è terminata la serie The O.C., Bilson è apparsa in altro show come How I met your Mother, è stata la star per quattro stagione della serie Hart of Dixie e attualmente è la guest-star in Nashville. Si dice molto grata per l'opportunità ricevuta con The O.C. e che le abbia aperto molte porte nel mondo dello spettacolo. Inoltre, ammette di non aver rivisto più gli altri attori del cast della serie, quindi quale occasione migliore di un revival? Voi che ne pensate?