The Odd Couple 2: comunicata la data di debutto della stagione

di

Il colosso televisivo CBS ha finalmente annunciato la data della premiere season di The Odd Couple, serie comedy sviluppata, prodotta ed interpretata dall'attore e scrittore statunitense quarantaseienne Matthew Perry.

Dopo l'enorme successo della prima stagione, andata in onda nella primavera di quest'anno, Matthew Perry e Thomas Lennon torneranno con i loro divertenti litigi sui piccoli schermi americani a partire dalle ore 20,30 di giovedì 7 aprile 2016. Il primo episodio di questo secondo capitolo della serie porterà il titolo di Unger the Influence.

The Odd Couple, frutto del lavoro congiunto della The Tannenbaum Company, della Timberman-Beverly Productions e dei CBS Television Studios, è stata sviluppata ed interpretata da Matthew Perry che ha servito anche come produttore esecutivo al fianco di Eric Tannenbaum, Kim Tannenbaum, Sarah Timberman e Carl Beverly.

Nonostante lo show non abbia ricevuto dei feedback molto incoraggianti da parte della critica, gli ascolti della prima stagione sono stati esorbitanti. La serie ha, infatti, totalizzato una media di 11,28 milioni di telespettatori per ogni episodio del suo primo capitolo.

The Odd Couple - Stagione 2

The Odd Couple - Stagione 2
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Matthew Perry, Thomas Lennon, Lindsay Sloane, Yvette Nicole Brown, Wendell Pierce
  • Sceneggiatura: Matthew Perry Danny Jacobson
  • Nazione: Usa
  • +