The Office, in arrivo una serie spin-off su Stanley? Al via una campagna su Kickstarter

The Office, in arrivo una serie spin-off su Stanley? Al via una campagna su Kickstarter
di

Quanto ci manca la Dunder Mifflin? Le ore trascorse nell'ufficio della sede di Scranton con Michael Scott, Jim Halpert, Pam Beesly e colleghi restano ancora oggi indimenticabili per tutti i fan di The Office e, a quanto pare, anche per i protagonisti dello show.

Talmente indimenticabili che, nonostante il lavoro non fosse effettivamente dei più gratificanti, alcuni di loro smaniano per tornarci: la sorpresa arriva però dal fatto che l'iniziativa stia partendo proprio da colui che ha fatto dell'insofferenza e del disinteresse il suo marchio di fabbrica lungo tutte le nove stagioni della serie.

Stiamo parlando di Leslie David Baker, aka Stanley Hudson: pare infatti che l'attore abbia fatto partire una campagna su Kickstarter destinata a raccogliere fondi per Uncle Stan, una serie spin-off di The Office che ruoterebbe proprio intorno al suo personaggio.

"Dopo anni passati a godersi una tranquilla pensione, zio Stan riceve una chiamata d'aiuto dal suo nipote preferito, Lucky, vedovo e con due figli da crescere e un'officina da mandare avanti in Los Angeles" recita la sinossi che è possibile leggere sull'annuncio su Kickstarter.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe una serie su Stanley o pensate che non ce ne sia bisogno? Di recente, intanto, una scena di The Office è stata eliminata per motivi di razzismo; nel frattempo nuovi gadget a tema The Office continuano ad arrivare sul mercato.

FONTE: eonline
Quanto è interessante?
3