The Office, David Koechner è stato arrestato la vigilia di Capodanno: tutti i dettagli

The Office, David Koechner è stato arrestato la vigilia di Capodanno: tutti i dettagli
di

David Koechner probabilmente non ha festeggiato alla grande l’arrivo del nuovo anno, l'attore noto per film come Anchorman e ruoli televisivi come Todd Packer in The Office, è stato arrestato la vigilia di Capodanno per guida in stato di ebbrezza in California.

Koechner, 59 anni, è stato arrestato a Simi Valley, venerdì 31 dicembre alle 15:00 ora locale. L'attore è stato poi rilasciato il giorno di Capodanno verso le 6 del mattino. Secondo TMZ, prima testata a riportare la notizia, Koechner è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza dopo aver sbattuto contro un segnale stradale con il suo veicolo. È stato poi fotografato domenica in una stazione di servizio, come potete vedere nello scatto in calce alla notizia, mentre faceva il pieno alla sua auto. Non è noto se si tratti della stessa vettura coinvolta nell'incidente ma a giudicare dalle ammaccature potrebbe essere la stessa auto. Dovrà presentarsi alla Corte Superiore della Contea di Ventura mercoledì 30 marzo.

Koechner è noto per aver interpretato il giornalista sportivo Champ Kind in Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy e Anchorman 2 - Fotti la notizia. Ma molti fan lo conoscono soprattutto per aver interpretato Todd Packer, un amico di Michael Scott, in The Office della NBC. Tra i suoi crediti troviamo anche The Goldbergs e American Dad!. Mentre NBC è aperta al reboot di The Office, i fan sono ancora particolarmente affezionati alla versione americana.

Vi lasciamo con il nostro approfondimento sulle serie da vedere dopo The Office, restate sintonizzati per eventuali sviluppi sulla vicenda Koechner.

The Office, David Koechner è stato arrestato la vigilia di Capodanno: tutti i dettagli