The One Device, la storia segreta dell'iPhone opzionata per una serie TV limitata

The One Device, la storia segreta dell'iPhone opzionata per una serie TV limitata
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come scrive quest'oggi l'affidabile Hollywood Reporter, il libro The One Device - The Secret History of the iPhone dell'autore Brian Merchant è stato opzionato dalla Echo Lake Entertainment (Nebraska, Away From Her, Van Helsing di SyFy) per divenire una serie TV limitata.

The One Device - The Secret History of the iPhone racconta, come ovvio, la storia della creazione di uno dei dispositivi più desiderati e utilizzati al mondo, lo stesso che tempo fa il compianto Steve Jobs definì "l'unico dispositivo", appunto "The One Device".

Il libro e quindi la storia della creazione dell'iPhone si sviluppa attraverso varie interviste a ingegneri, inventori e sviluppatori che hanno lavorato al progetto e scava anche in modo molto approfondito nelle idee allora innovative riguardanti il touch screen, il motion tracker e in generale l'intelligenza artificiale, divenute nel decennio successivo al lancio dell'iPhone molto comuni.

I responsabili della Echo Lake Entertainment, Doug Makoff e Andy Spaulding, hanno dichiarato: "Brian ha scritto la storia definitiva della creazione dell'Iphone. Il dispositivo è stato sviluppato da uomini e donne dinamici che hanno lavorato in gran segreto, spesso mettendo a repentaglio matrimoni, amicizie, salute e integrità professionale. E quando hanno finito, hanno portato sul mercato il prodotto di maggior successo della storia".