The Originals 2: Julie Plec parla di Rebekah (spoiler!)

di

Alcuni giorni fa Julie Plec, produttrice esecutiva di The Originals e della serie The Vampire Diaries, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato dei prossimi episodi della seconda stagione dello spin-off, ritornata lo scorso lunedi dopo le festività natalizie sul network americano The CW, ma soprattutto ha riportato alcune indiscrezioni sul personaggio di Rebekah.

Attenzione spoiler! Nelle prossime puntate verrà affrontata la questione dell'apparente scomparsa di Rebekah e come Klaus reagirà, perché ovviamente cercherà di trovare il responsabile di tutto ciò. Intanto però Rebekah dovrà affrontare la sua situazione e darsi da fare per fuggire dal manicomio. Per quanto riguarda Finn, lui è fortemente intenzionato a trovare sua madre, e quando lo scopre, la sua reazione sarà molto aggressiva. Non è contento e la voglia di vendetta lo spingerà a fare delle vere e proprie pazzie estreme. Su Hayley, la Plec ha anticipato che la ragazza si dibatterà tra i sentimenti che prova per uno dei vampiri originali, che ovviamente ricambia e il suo amore verso Jackson, un uomo degno del suo nome e molto affidabile. Inoltre molto presto alcune novità potrebbero mettere in pericolo lei e la sua famiglia. Infine la produttrice esecutiva ha voluto dire anche qualcosa su Davina. Anche lei ha il suo da fare con i sentimenti crescenti per Kaleb, ma una serie di situazioni la metteranno faccia a faccia con il suo compito. Ha un cammino da affrontare che la farà crescere, farà in modo di capire più sé stessa e le permetterà di fare alcune importanti esperienze.

The Originals - Stagione 2

The Originals - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Joseph Morgan, Daniel Gillies, Claire Holt, Phoebe Tonkin, Daniella Pineda, Charles Michael Davis, Danielle Campbell, Leah Pipes
  • Sceneggiatura: Julie Plec
  • Nazione: Usa
  • +