The Originals 3: materiale promozionale dal settimo episodio, "Out Of The Easy"

di

Out Of The Easy è il titolo del nuovo episodio di The Originals, lo spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries trasmesso ogni giovedi sera sugli schermi a stelle e strisce grazie al network The CW.

In questa settima puntata della terza stagione mentre una terribile profezia incombe su di loro, Klaus e Elijah, in occasione del Ringraziamento, decidono di invitare anche Lucien, Tristan e Aurora per negoziare una tregua con loro, ma durante la serata Aurora rivelerà di avere una speciale influenza nei confronti di Klaus e, appresa la notizia, Hayley e Freya decidono di prendere in mano la situazione. Nel frattempo Marcel e Vincent sono costretti a dover prendere importanti decisioni dopo aver scoperto qualcosa su Davina mentre Cami si troverà davanti una nuova e pericolosa minaccia. Di questo episodio vi riportiamo un promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

The Originals - Stagione 3

The Originals - Stagione 3
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Joseph Morgan, Daniel Gillies, Claire Holt, Phoebe Tonkin, Daniella Pineda, Charles Michael Davis, Danielle Campbell, Leah Pipes
  • Sceneggiatura: Julie Plec
  • Nazione: Usa
  • +