The Originals 5: la premiere verrà trasmessa ad Aprile su The CW

di

È stato da poco annunciato che la prima puntata dell'ultima stagione di The Originals verrà trasmessa dal canale statunitense The CW Venerdì 20 aprile.

La serie, ideata da Julie Plec, porterà a termine dunque quest'anno le avventure di Klaus Mikaelson interpretato da Joseph Morgan. Dopo un salto temporale che avverrà nello show televisivo, l'ultima stagione reintrodurrà Hope Mikaelson da teenager mentre frequenta la Salvatore Boarding School.

Il capitolo finale vedrà nel cast volti nuovi come Jaime Murray (Once Upon a Time), Antoinette, uno dei nuovi amici vampiri di Elijah, Torrance Coombs (Reign) nei panni del provocante chef irlandese Declan. Jedidiah Goodacre (Descendants) sarà Roman, un vampiro che nutre un forte interesse nei Mikaelson ed, infine, Aria Shahghasemi nel ruolo di Landon, un umano sensitivo che cattura l'attenzione di Hope.

Le probabilità che si apra uno scenario interamente incentrato su Hope e che vada oltre la serie di The Originals sono ancora attendibili, ma le trattative tra Plec e il canale The CW sono tuttora in corso.

Che ne pensate? Vedrete la stagione finale di The Originals? Ditecelo nei commenti!

FONTE: TVLine
Quanto è interessante?
1

The Originals Stagione 5

The Originals Stagione 5
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Joseph Morgan, Daniel Gillies, Phoebe Tonkin, Charles Michael Davis, Yusuf Gatewood, Danielle Campbell, Leah Pipes
  • Sceneggiatura: Julie Plec
  • Nazione: USA
  • +