The Originals 5: lo scioccante series finale della serie spinoff di The Vampire Diaries

di

La notizia che segue contiene diverse anticipazioni del finale di serie di The Originals, la cui storia parla dei vampiri originali che hanno dato vita alla progenie vampiresca che si è sviluppata nel corso dei secoli. Allerta SPOILER.

Il finale di stagione e di serie di The Orginials 5 si intitola When the Saints Go Marching In e, dopo 250 episodi la creatrice e produttrice esecutiva del prodotto CW, Julie Plec, ha detto a Variety diverse cose che riguardano i personaggi e l'ulteriore serie "costola" delle due serie
, dal titolo Legacies:

"Sono contenta di aver portato a termine la storia con la benedizione dello studio e della rete, e sono felice di aver portato ai fan un'esperienza completa. Se mi vorranno morta oppure no, alla fine, potrò comunque dire che è stato un viaggio emozionante e super creativo. Ne sono molto orgogliosa, anche se è un finale tragico."

Nel finale di stagione ci sono diversi cameo di personaggi che conosciamo molto bene e che si riuniscono per dire addio a Klaus (Joseph Morgan) e ad Elijah Mikaelson (Daniel Gillies) quando decidono di sacrificarsi per salvare la protagonista di Legacies, Hope (Danielle Rose Russell), e ha dato comunque ai fan un finale dolceamaro con Rebekah (Claire Holt) e Marcel (Charles Michael Davis) che finalmente trovano un modo per stare insieme.

Quello che molti fan aspettavano e bramavano era comunque un degno finale per Klaroline, Klaus e Caroline, e, diciamo, in un certo modo lo avranno, e vi presentiamo la clip che li riguarda in calce alla news. Alla fine questa serie termina in un modo che in molti forse si sarebbero aspettati ma che in pochi avrebbero voluto vedere in questi termini. Un po' come è successo per The Vampire Diaries. Che ne dite?

Non ci resta che attendere l'inizio di Legacies e vedere come andrà a finire la storia di Hope...