The Originals 5: Steven Krueger promosso a series regular!

di

Steven Krueger diventerà una presenza fissa in The Originals stagione 5. E dunque TvLine ha riportato la notizia che il ragazzino diventato vampiro resterà nell'orbita dei Mikaelsons ancora per un bel po'.

Abbiamo visto Josh per l'ultima volta nel finale di stagione della quarta, quando stava cercando di convincere Marcel e Sofya ad allearsi con Klaus e compagnia, così da fronteggiare insieme i seguaci di The Hollow. Anche se non si sa nulla di come evolverà lo show nella sua quinta stagione, la quarta è finita con i fratelli Mikaelson che si separano per tenere i pezzi di Hollow separati e si vede poi Hope che inizia la scuola per ragazzini con poteri soprannaturali gestita, a Mystic Falls, da Alaric e Caroline. Poi, con un grande salto nel tempo, vediamo Hope interpretata dalla diciassettenne Danielle Rose Russell.

Insomma, le premesse perché sia una grande quinta stagione di The Originals ci sono tutte, voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti.

The Originals -.Stagione 4

The Originals -.Stagione 4
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Joseph Morgan, Daniel Gillies, Claire Holt, Phoebe Tonkin, Daniella Pineda, Charles Michael Davis, Danielle Campbell, Leah Pipes
  • Sceneggiatura: Julie Plec
  • Nazione: Usa
  • +