The Originals: Julie Plec parla del possibile spin-off di The Vampire Diaries

di

Lo showrunner di The Vampire Diaries, ovvero Julie Plec ha parlato del potenziale spin-off della serie vampiresca arrivata quest'anno alla quarta stagione dal titolo The Originals, che avrebbe come protagonista Klaus e la cui puntata pilota sarà trasmessa all'interno del serial originale il prossimo 25 aprile su The CW. La Plec ha parlato della trama e i motivi per cui la serie dovrebbe vedere la luce, iniziando con il dire che il progetto era in preparazione da due anni, anche se però c'è ancora molto lavoro da fare. Questo nuovo progetto televisivo ci permetterà di espandere l'universo di The Vampire Diaries e conoscere meglio alcuni personaggi che verranno presentati prossimamente nello show principale.

La puntata pilota vedrà Klaus a New Orleans per risolvere un mistero che lo porterà indietro nel tempo, dandoci la possibilità di conoscere Marcel, un nuovo vampiro creatore di una serie di regole e che sembra sia il mentore di Klaus. La nuova serie sarà ambientata quasi sicuramente a New Orleans, rivedremo Hayley ed Elijah, quest'ultimo sempre presente nella vita di Klaus. Ci sarà anche Rebekah, un personaggio fondamentale per entrambi i telefilm, perché in grado di destabilizzare le cose. La Plec ha voluto concludere con due parole sul futuro dello show originale, affermando che Caroline Dries continuerà a scrivere con The Vampire Diaries mentre lei cercherà di impegnarsi nello spin-off, infondo insieme hanno lavorato benissimo e pensa che ci riusciranno lo stesso, anche se le loro strade si divideranno.
Quanto è interessante?
0

The Originals - Stagione 1

The Originals - Stagione 1
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Chris Grismer
  • Interpreti: Joseph Morgan, Daniel Gillies, Claire Holt, Phoebe Tonkin, Daniella Pineda, Charles Michael Davis, Danielle Campbell, Leah Pipes
  • Sceneggiatura: Julie Plec
  • Nazione: USA
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +