The Originals: Matt Cedeño guest star nella terza stagione

di

Nuova aggiunta alla squadra di attori che fanno parte del cast della terza stagione, attualmente in corso, di The Originals, serie horror-fantasy targata The CW e creata da Julie Plec.

Stiamo parlando dell'attore americano quarantunenne Matt Cedeño, conosciuto soprattutto per la sua apparizione in show come Devious Maids e Days of Our Lives. L'attore, che farà la sua comparsa in veste di guest star nella quindicesima puntata del terzo capitolo di The Originals, andrà a vestire i panni di un inquietante vampiro appartenente al passato della famiglia Mikaelson. Il personaggio, arrivato dalla città di New Orleans per soddisfare la sua sete di vendetta, è stato descritto come un vampiro dall'ingegno sottile e manipolatore caratterizzato da un'agghiacciante insensibilità.

La terza stagione di The Originals tornerà sui piccoli schermi americani, dopo la breve pausa invernale iniziata il 10 dicembre, con il suo prossimo e decimo episodio venerdì 29 gennaio sul network statunitense The CW.

The Originals - Stagione 3

The Originals - Stagione 3
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Joseph Morgan, Daniel Gillies, Claire Holt, Phoebe Tonkin, Daniella Pineda, Charles Michael Davis, Danielle Campbell, Leah Pipes
  • Sceneggiatura: Julie Plec
  • Nazione: Usa
  • +