The Originals: nuove aggiunte al cast della terza stagione

di

Si amplia sempre di più il cast di The Originals, serie fanta-horror targata The CW. Nella giornata di ieri, infatti, si è diffusa la notizia che altri quattro attori entreranno a far parte del cast per la terza stagione.

I nuovi arrivati sono Andrew Lees, Rebecca Breeds, Lawrence Kao e Oliver Ackland

Andrew Lees, che nel 2010 ha partecipato alla miniserie The Pacific interpretando il ruolo di Robert Oswalt, vestirà i panni di Lucien, descritto come affascinante, seducente e un po' arrogante. Lucien sarà un discendente della linea di Klaus che arriverà a New Orleans con una misteriosa agenda segreta che avrà a che fare con Klaus.

Rebecca Breeds, che ricordiamo per aver interpretato il ruolo di Julie Bober nella serie We Are Men, sarà Aurora, una bellissima ed enigmatica vampira dai due volti: uno seducente e spiritoso, l'altro oscuro e pericoloso.

Lawrence Kao, che ha interpretato il ruolo di Tim nella terza stagione di The Walking Dead, sarà il volto di Van, un emarginato dalla congrega delle streghe che si ritroverà, suo malgrado, coinvolto in brutti affari in seguito ad una misteriosa tragedia.

Infine, Oliver Ackland, che ricorderete per aver interpretato il ruolo di Julian in Satisfaction, impersonerà Tristan, un affascinante ma pericoloso vampiro che nel suo passato ha intrattenuto una lunga e complicata storia con gli originali. 

Andrew Lees Rebecca Breeds faranno il loro debutto nella serie nella prima puntata della terza stagione mentre Lawrence Kao e Oliver Ackland appariranno a partire dal secondo episodio.

The Originals - Stagione 3

The Originals - Stagione 3
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Joseph Morgan, Daniel Gillies, Claire Holt, Phoebe Tonkin, Daniella Pineda, Charles Michael Davis, Danielle Campbell, Leah Pipes
  • Sceneggiatura: Julie Plec
  • Nazione: Usa
  • +