The Originals: parlano Phoebe Tonkin, Charles Michael Davis e Joseph Morgan

di

Fra meno di un mese debutterà The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries che partirà in territorio americano sul network The CW insieme alla quinta stagione della serie originale. A parlare di questo nuovo progetto televisivo sono stati tre dei protagonisti, ovvero Phoebe Tonkin, Charles Michael Davis e Joseph Morgan, che hanno rilasciato alcune interessanti indiscrezioni sui loro personaggi e sulla premiere del telefilm vampiresco. Dopo il salto tutte le anticipazioni, seguiti dalla featurette dell'intervista alla Tonkin.

Attenzione spoiler! Morgan parla del primo episodio, affermando che è stato molto interessante girare il pilot, in quanto un altro episodio pilota è stato girato all'interno della quarta stagione di The Vampire Diaries ma quella non era una puntata ufficiale. Questo pilot si concentra invece su Klaus e sulle relazioni che intreccia con i nuovi personaggi. A parlare è poi Charles Michael Davis che parla del suo personaggio, e dice che i telespettatori potranno amarlo oppure odiarlo ma la cosa più entusiasmante è che ci sono diversi elementi da scoprire, verità non dette, parole non ascoltate, che potranno sviluppare lo show e i futuri episodi potrebbero vedere anche l'amore per lui. A concludere l'intervista è Phoebe Tonkins che parla di Hayley, il suo personaggio, che si reca a New Orleans alla ricerca della sua famiglia, che l'ha abbandonata quando era molto piccola e quando incontra Klaus, la forte attrazione sessuale faceva pensare ad una sola notte, ma poi si scopre incinta e i telespettatori saranno attratti dallo sviluppo della sua storyline.

FONTE: spoilertv.com, youtube.com
Quanto è interessante?
0

The Originals - Stagione 1

The Originals - Stagione 1
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Chris Grismer
  • Interpreti: Joseph Morgan, Daniel Gillies, Claire Holt, Phoebe Tonkin, Daniella Pineda, Charles Michael Davis, Danielle Campbell, Leah Pipes
  • Sceneggiatura: Julie Plec
  • Nazione: USA
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +