The Originals potrebbe introdurre l'episodio pilot di Legacies in un modo molto diverso

The Originals potrebbe introdurre l'episodio pilot di Legacies in un modo molto diverso
di

The Originals sta per arrivare alla fine perché, come sapete, dopo la quinta stagione il serial chiuderà i battenti per sempre. Ma ci sarà uno spinoff intitolato Legacy e forse non sarà introdotto come si pensava in precedenza...

Anche The Originals è stato lanciato da un'altra seriel, la principale ammiraglia che è stata The Vampire Diaries e si credeva che anche il pilot di Legacies sarebbe stato lanciato con un episodio che tratta avvenimenti passati - da far andare in onda all'interno della serie da cui è tratto che, in questo caso, è appunto The Originals. Ma leggiamo cosa dice al riguardo il consulente alla produzione Jeffrey Lieber:

"Diciamo che più che un episodio backdoor, Legacies sarà una specie di anteprima. Restiamo nel mondo di The Originals ma faremo anche un salto nel mondo in cui la nuova serie si svilupperà. Quando The Originals è iniziato ha avuto un vero e proprio pilot backdoor e ha aperto così un mondo completamente nuovo per i personaggi: in Legacies non avremo un pilot backdoor in senso stretto."

Diciamo che i personaggi ai quali siamo stati introdotti con la scuola per bambini e ragazzi dotati di Caroline Forbes (Candice King), saranno una sorta di indizio per capire in che direzione ci muoveremo con Legacies. L'ultima stagione di The Originals è in onda su The CW tutti i mercoledì.