The Originals 5: CW ha rivelato la sinossi ufficiale del finale dell'intera serie

The Originals 5: CW ha rivelato la sinossi ufficiale del finale dell'intera serie
di

Il network americano CW ha diffuso in rete la sinossi ufficiale del finale della quinta e ultima stagione di The Originals, spinoff di Vampire Diaries. Ideata da Julie Plec, la serie è incentrata sulle avventure del vampiro/lupo mannaro Klaus Michaelson e sulla sua famiglia in quel di New Orleans.

L'episodio sarà intitolato "When the Saints Go Marching In" ed andrà in onda il 1 agosto. Questa la descrizione: "Intento a salvare la vita di Hope (Danielle Rose Russell), il progetto di Klaus (Joseph Morgan) cambierà per sempre la vita della famiglia Mikaelson. Daniel Gillies, Charles Michael Davis, Riley Voelkel e Yusuf Gatewood saranno le guest star".

The Originals ha fatto il suo debutto nel 2013, ma non è riuscito ad ottenere lo stesso successo della serie principale. La storia dei vampiri, in ogni caso, continuerà sul piccolo schermo con Legacies, ennesimo spinoff incentrato sulle imprese della nuova generazione di ragazzi con poteri soprannaturali, studenti della Salvatore School for the Young and Gifted.

I protagonisti del nuovo show saranno proprio Hope, la giovane figlia di Klaus, ed i gemelli di Alaric Saltzman, Lizzie e Josie. Riusciranno a tramutarsi in eroi o non potranno abbandonare il destino di vampiri cattivi? Non ci resta che attendere una data ufficiale della premiere per scoprirlo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

The Originals Stagione 5

The Originals Stagione 5
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Joseph Morgan, Daniel Gillies, Phoebe Tonkin, Charles Michael Davis, Yusuf Gatewood, Danielle Campbell, Leah Pipes
  • Sceneggiatura: Julie Plec
  • Nazione: USA
  • +