The Originals, spoiler dallo spin-off di The Vampire Diaries

di

Alcuni giorni fa l'interprete del personaggio di Elijah nella serie tv The Vampire Diaries, ovvero l'attore Daniel Gillies ha parlato dello spin-off del progetto televisivo targato The CW, The Originals, in arrivo nelle tv americane questo autunno, rivelando alcuni interessanti dettagli che vi riportiamo dopo il salto, se non temete le sorprese.

Attenzione spoiler! L'attore ha affermato di essersi trovato in difficoltà nel tornare ad interpretare l'immortale Elijah dopo aver ricoperto un altro ruolo in un altro serial, più che altro perché si trattava di un personaggio vivo. Se con Joel (ruolo ricoperto nella serie canadese Saving Hope) si ritrova con Elijah deve far trasparire potere e comando, qualità che non appartengono alla sua personalità: è molto teatrale e ciò è pericoloso perché rischia di cadere nel ridicolo. Tuttavia è un personaggio interessante e Gillies è molto felice di interpretarlo, dato che riesce sempre a scoprire qualcosa di buono su di lui, anche per il fatto che nessuno si aspettava di rimanere in giro per tutto questo tempo. L'attore ha aggiunto che il suo personaggio deve tenere sempre tutto sotto controllo e non capisce come delle creature che vivono da secoli sulla Terra, non abbiano ancora imparato a comportarsi in un certo modo con gli esseri umani, una questione che appartiene esclusivamente al folklore sui vampiri, creature che comunque sono molto amate dalla gente. Concludendo sullo spin-off, Gillies ha affermato che la nuova serie sarà molto più dark ed adulta, dato che i protagonisti, ovvero lui e Klaus, saranno un po' più vecchi degli altri.

The Originals - Stagione 1

The Originals - Stagione 1
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Chris Grismer
  • Interpreti: Joseph Morgan, Daniel Gillies, Claire Holt, Phoebe Tonkin, Daniella Pineda, Charles Michael Davis, Danielle Campbell, Leah Pipes
  • Sceneggiatura: Julie Plec
  • Nazione: USA
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +