The Originals, spoiler di Julie Plec dallo spin-off di The Vampire Diaries

di

Sono ancora sotto il più stretto riserbo i dettagli dell'episodio pilota di The Originals, lo spin-off della serie tv The Vampire Diaries che vedremo nell'episodio della quarta stagione del serial stesso che andrà in onda sul network americano The CW il prossimo 25 aprile. A quanto pare il nuovo progetto televisivo ha tutte le carte in tavola per essere un successo. Le riprese del pilot sono state appena ultimate ed è stata riportata la notizia che è quasi pronto per la messa in onda. Intanto la produttrice esecutiva del telefilm originale, ovvero Julie Plec, ha riportato qualche piccola ma interessante anticipazione dal dietro le quinte di questa novità tramite Twitter, dettagli che vi invitiamo a leggere dopo il salto, se non temete le sorprese.

Attenzione spoiler! E' stata una bella esperienza il fatto di finire di girare l'episodio pilota nel Quartiere Francese di New Orleans alle 5,30 del mattino, per poi fare colazione in un bar irlandese aperto 24 ore su 24, la ciliegina sulla torta di una settimana perfetta. Il pilot vedrà la presenza di Joseph Morgan, Daniel Gillies, Phoebe Tonkin e forse Claire Holt che, trasferiti a New Orleans, cercheranno di mettere in piedi una società in cui, nel passato, hanno avuto a che fare tutti gli abitanti della città. Se The Originals avrà la prima stagione, le riprese saranno effettuate ad Atlanta per permettere facili spostamenti della Plec da una serie all'altra.

The Originals - Stagione 1

The Originals - Stagione 1
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Chris Grismer
  • Interpreti: Joseph Morgan, Daniel Gillies, Claire Holt, Phoebe Tonkin, Daniella Pineda, Charles Michael Davis, Danielle Campbell, Leah Pipes
  • Sceneggiatura: Julie Plec
  • Nazione: USA
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +