The Originals, spoiler sui prossimi episodi della prima stagione

di

Lo scorso giovedi ha debuttato The Originals, l'atteso spin-off della serie tv The Vampire Diaries, anche quest'ultima in onda dalla scorsa settimana in territorio americano sul network The CW. A tal proposito Julie Plec, produttrice esecutiva dei due progetti televisivi, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sui prossimi episodi dello show, anticipazioni che vi riportiamo dopo il salto, stando bene attenti alle sorprese. In calce una featurette contenente un'intervista a Phoebe Tonkin.

Attenzione spoiler! La Plec ha iniziato a parlare dei personaggi, la cui presentazione è stata fatta nella prima puntata, orientata sia verso un pubblico che ha sempre seguito le vicende di The Vampire Diaries, sia per chi questo telefilm non lo ha mai visto. Non si deve dimenticare di onorare personaggi come Katherine, Caroline e Matt, che naturalmente sono una parte fondamentale delle vicende che abbiamo raccontato. La produttrice esecutiva non esclude un crossover tra le due serie, un modo per far incontrare nuovamente i personaggi e sistemare alcune cose rimaste in sospeso. Lo spin-off è nato per dare attenzione ai personaggi in una serie unica ed importante, perchè in un certo senso la trama principale veniva messa in secondo piano per dedicarsi a storie singole di ogni personaggio, e per la Plec è importante curare ogni singolo dettaglio dei telefilm prodotti da lei.

The Originals - Stagione 1

The Originals - Stagione 1
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Chris Grismer
  • Interpreti: Joseph Morgan, Daniel Gillies, Claire Holt, Phoebe Tonkin, Daniella Pineda, Charles Michael Davis, Danielle Campbell, Leah Pipes
  • Sceneggiatura: Julie Plec
  • Nazione: USA
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +